Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da gege42
#1293870
Vibicchi,
possiede questa scheda con Power Director, essendo interessato a sostituire la mia in firma, con una GTX 1050TI che dovrebbe essere simile alla tua, mi picerebbe sapere come funziona poichè ho delle difficoltà nella produzione di file AVC H 264.
Ti ringrazio.
da willyfan
#1293871
Ti premetto che le due schede sono MOLTO diverse.
La 970 è di alta gamma della 9° generazione, mentre la 1050 è una entry level di 10° generazione.
il salto di "generazione" non basta a metterle a confronto, se cerchi i benchmark vedi che la 970 ha prestazioni circa doppie rispetto alla 1050.
Tieni in debito conto questo, piuttosto se la trovi a pari prezzo prendi una 970 usata o nuova.
http://gpu.userbenchmark.com/Compare/Nvidia-GTX-970-vs-Nvidia-GTX-1050-Ti/2577vs3649
da vibicchi
#1293873
Ti ho risposto nell'altro topic. :book:
Ha ragione Willy, la 1050 scartala subito, :cran: ed io aggiungo: scarta anche la 1060. :(
La 1070 va bene, come va bene la GTX970 che ho io, la quale gestisce senza problemi il 4K UHD della mia videocamera AX53. :appl:
Ciao. :birra:
da gege42
#1293885
Ringrazio ambedue per i consigli. Trattandosi di un investimento non proprio leggero nei prossimi giorni valuterò il da farsi.
Vi saluto.

https://www.notebookcheck.it/Panasonic-Lumix-GH7-t[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]

:appl: :appl: :appl: Ma questo è un cap[…]

Ciao! Alla fine ho preso un MSI Vector GP68HX 13VH[…]