Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da aranar
#1326372
Buongiorno a tutti voi, sto acquistando un portatile HP Envy 17 che mi servirà per altro ma mi piacerebbe ogni tanto farci qualche montaggio video (niente 4K, max 1080i). So che non è l'ideale ma secondo voi sarà meno lenta (non oso dire più veloce) una CPU Intel i5-1155G7 con scheda grafica GeForce® MX450 (2 GB di GDDR6 dedicati) o una CPU Intel i7-1195G7 senza scheda grafica dedicata quindi con Iris X ?
ringrazio chi vorrà darmi consigli
da willyfan
#1326374

aranar ha scritto:Buongiorno a tutti voi, sto acquistando un portatile HP Envy 17 che mi servirà per altro ma mi piacerebbe ogni tanto farci qualche montaggio video (niente 4K, max 1080i). So che non è l'ideale ma secondo voi sarà meno lenta (non oso dire più veloce) una CPU Intel i5-1155G7 con scheda grafica GeForceImmagine MX450 (2 GB di GDDR6 dedicati) o una CPU Intel i7-1195G7 senza scheda grafica dedicata quindi con Iris X ?
ringrazio chi vorrà darmi consigli
Questo dipende molto dal sw utilizzato. Mi viene da dire che con davinci forse è meglio la prima soluzione, benché insufficiente. Con premiere e altri sw la seconda.

William Fanelli - 9 dots film

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]