Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da haze
#1284305
stavo cercando la miglio soluzione per le mie esigenze per un monitor 4k da usare per video editing,foto,grafica 2d. So che gli IPS sono sempre quelli consigliati sopratutto per chi non puù permettersi monitor professionali, questo per la resa dei colori ma sappiamo come questi monitor siano tutti più o meno aflitti da glow e bleeding. Mi chiedevo se i nuovi monitor samsung che usano la tecnologia Quantum dot ne siano lo stesso aflitti, in modo minore o proprio per niente. perchè ho visto un interessantissimo monitor 27" il Samsung U28H750, che usa il quantumdot e copre il 125% del gamut sRGB, l'adobe RGB per ora non mi interessa-
in attesa di pareri vi mando un saluto

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]