Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1290027
Salve! Da qualche mese ho questo problema sul mio notebook: all'accesione compaiono linee orizzontali colorate sul display. Sono tremolanti e possono muoversi su e giù. Non succede sempre, ma in alcuni periodi capita molto spesso. Talvolta, ma non sempre, scompaiono quando collego l'alimentatore alla corrente. Le altre volte scompaiono spontaneamente dopo qualche secondo (20-30 sec.). Per favore, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Allego immagine del diaplay con le righe...
Allegati:
display.jpg
display.jpg (168.07 KiB) Visto 1572 volte
Ultima modifica di Clau_dio il dom, 25 feb 2018 - 12:00, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
#1290037
Ciao Domenico. Come moderatore devo informarti che probabilmente non hai letto attentamente il Regolamento. Prima di postare topic o partecipare a discussioni e di conseguenza ricevere risposte è necessaria una tua breve presentazione al forum postata nell'apposita sezione.

Inoltre la titolazione dei topic DEVE rispettare le specifiche illustrate nell'art. 8 del Regolamento stesso che ti prego di leggere. Per questa volta il titolo lo sistemo io ma in seguito dovrai agire autonomamente.

Riguardo al tuo problema sposto la discussione nella sezione "Hardware-Generale" ma considera che questo è un forum rivolto soprattutto al mondo della produzione video e non sul funzionamento dei computer, per cui potresti non ricevere alcuna risposta al tuo quesito.

In ogni caso aspettiamo la tua presentazione, ciao e grazie per la collaborazione.
#1290059
Vado a intuito, probabilmente ha iniziato a scrollarsi il cavetto che porta il segnale allo schermo, il fatto che funziona sotto alimentatore potrebbe essere perché mentre inserendolo si muove il connettore e il segnale torna.
Col tempo può solo peggiorare, se premi lo schermo sui lati (o sul lato altro destro o sinistro della parte sopra la tastiera) cambia qualcosa?

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]