Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da xmas43
#1298546
Ciao a tutti, faccio editing amatoriale e sto usando movavi video suite perchè è la più sempliche che ho trovato, vi chiedo un consiglio sulla gpu, avendo budget 300€ meglio buttarsi una gtx 1070 che più o meno sta arrivando a quel prezzo da nuova oppure andare su qualche quadro usata? Ho visto le m4000 su quella cifra però hanno un pò di annetti, ho un i7 7700k, 16gb ddr4 3200mhz, ssd m2 e msata, dissipatore noctua nhd 14, alimentatore enermax un pò datato da 620w modulare ma non ho di scheda video dato che sto usando l'integrata. Mi serve editare video in 4k 30 fps da massimo 5 minuti con qualche effetto, transizioni, titoli ecc.
Ultima modifica di Clau_dio il gio, 18 ott 2018 - 23:56, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre
da Clau_dio
#1298548
Ciao xmas43. Come moderatore devo informarti che probabilmente non hai letto attentamente il Regolamento. Prima di postare topic o partecipare a discussioni e di conseguenza ricevere risposte è necessaria una tua breve presentazione al forum postata nell'apposita sezione.

Inoltre la titolazione dei topic DEVE rispettare le specifiche illustrate nell'art. 8 del Regolamento stesso che ti prego di leggere. Per questa volta il titolo lo sistemo io ma in seguito dovrai agire autonomamente.

Ciao e grazie per la collaborazione

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]