Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da gasdesign
#1300494
Buonasera avrei bisogno di consigli riguardo all' aggiunta dei componenti hardware per un pc dedicato al video editing a 4k. e alla grafica 3d.
Posseggo già una quadro M4000, un i7 8700 e un monitor da 25". Dovrei completare il tutto con una motherboard, ram 32 gb ddr4 3000MHz, dissipatore o un sistema di raffreddamento, ssd raid 0, alimentatore, case. Budget max €2000 (compreso il valore del processore e scheda video).
Se può essere utile vi elenco i programmi che utilizzerò: Premiere CC, After Eff, Photoshop, Zbrush, Substance painter, 3ds max.
Grazie
Ultima modifica di Clau_dio il mer, 28 nov 2018 - 08:31, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
Premiere mappatura dei canali

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]