Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1311515
Ciao, purtroppo le risposte non sempre arrivano. Comunque dipende da cosa ci devi fare e dal tuo budget. La CPU è ovvio che più potente è e meglio è. Per avere determinate CPU bisogna anche controllare se la motherboard la supporta e per questo o te ne intendi ( io poco), oppure ti fai consigliare da un tecnico informatico.
Se ad esempio utilizzi Edius non hai bisogno di una CPU potentissima, come invece è consigliato per Premiere.
#1311555
Er Libanese ha scritto: mar, 11 feb 2020 - 17:15 Cercavo aiuto, disatteso per diversi, numerosi giorni, delusione totale.
Questa non è una scusa per non aver messo a posto il titolo del topic (come ti era stato richiesto) e meno che mai per modificare il post rendendolo di fatto inutile. Come ben sappiamo questo non è un Help Desk, le risposte, se arrivano, si ottengono grazie alla buona volontà di chi sa rispondere e ha tempo e voglia per farlo.
E non mi pare che in passato le tue richieste siano state disattese.
Ti rinnovo comunque l'invito a sistemare il titolo secondo le regole.
Grazie.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]