Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1311465
Ciao a tutti, avevo una domanda da fare. Sui Notebook che driver bisogna utilizzare? Quelli del produttore del dispositivo, oppure quelli generici? So che per i driver di grafica Intel è consigliabile utilizzare quelli del produttore del dispositivo. Ma vale lo stesso per quelli NVIDIA?
Se ad esempio sul mio sistema ho installata una GeForce RTX 2070 with Max-Q Design (NVIDIA) e Lenovo ha messo disponibili sulla pagina di supporto i driver certificati e compatibili, io posso tranquillamente fare un aggiornamento dei driver tramite GeForce Experience o dal sito NVIDIA e scaricare la versione più recente? Oppure è consigliabile sui Notebook di utilizzare i driver del produttore anche in questo caso?
Grazie a tutti.

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]