Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1311783
Ciao a tutti, mi sono messo in testa di sostituire l'attuale scheda video perché un po' vecchiotta e non proprio performante.
Vorrei prendere sempre una NVIDIA o mal che vada una scheda compatibile con AE ma mi sono perso nelle specifiche e nei prezzi.
La scheda madre che ho è la ASUS RAMPAGE III GENE che ha uno slot di espansione PCIe 2.0 x16
Non ho capito bene quale delle schede NVIDIA possa essere montata su questo slot.
Informazione non meno importante: il budget. La mia intenzione è di stare intorno ai 200 euri.

Grazie a tutti
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 18 mar 2020 - 10:43, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo alla sezione
#1311919
Ciao,
con quel budget tiri fuori un altra scheda che ugualmente è appena performante e sarà presto obsoleta :uffy:
per esempio un Nvidia GTX 1060 da 3GB

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]