Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1312310
Buongiorno sono appena arrivato e saluto tutti

Scrivo perché ho grandi problemi con la linea FIBRA 1000 di Wind
Per controllare l'effettiva banda assegnatami ho cercato nelle impostazioni del modem HOME LIFE le ho anche trovare ma non posso vedere nulla perché ho il bridge wireless attivato, ho cercato ma non trovo come disattivarlo.
Qualcuno conosce questo modem e mi sa dire come fare?
Grazie
Ultima modifica di malaya il dom, 10 mag 2020 - 07:56, modificato 1 volta in totale.
#1312322
Gentilissimo malaya,
in realtà non sei appena arrivato. Ti sei iscritto e hai postato il tuo primo messaggio già due anni fa; e in quell'occasione ti sono state date delle indicazioni circa il rispetto del Regolamento che però non hai seguito.
Ti invito quindi nuovamente a rispettare quelle regole che ti erano state indicate se vuoi far parte di questa community, ricordandoti comunque che questo è un forum di Videomakers. Se il tuo quesito quindi è collegabile in qualche modo al nostro mondo possiamo cercare di capire, altrimenti potrai rivolgerti più utilmente all'assistenza Wind.
Grazie per l'attenzione e per la collaborazione.
#1316306
Non c'è da perdonare, resta il fatto che per la seconda volta non stai aderendo all'invito di presentarti nell'apposita sezione come richiede il Regolamento. Di regole ne abbiamo poche e, riteniamo, di buon senso; anche per questo ci teniamo che vengano seguite da tutti. Quindi per favore, se vuoi continuare a far parte della community, presentati in sezione Presentazioni.
Grazie di nuovo per l'attenzione e per la collaborazione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]