Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1312854
Nel mio primo intervento ti chiedevo dell'audio, lo splitter ha forse del delay. Io devo provare quello del mio che costava circa 17 euro direttamente dalla Cina ed era una buona versione UHD. Per l'audio, se entri separatamente, devi vedere se la tua regia ti permette.di settare un delay Sull'audio. Sulla mia regia BM, mi sembra si possa impostare. Se usi tutti splitter sul video, e le camere sono identiche, dovresti avere un delay identico su tutte le camere. Per il monitor diviso in 4, per cose dove puoi non vedere perfettamente è ok, se serve qualità, devi valutare qualcosa di migliore. Su un 42 pollici 1080, la qualità del multiw. Era bassina, a parte la prew e il program che sono più grandi come dimensione di anteprima.
#1312855
iachidda ha scritto: mar, 21 apr 2020 - 17:40 Nel mio primo intervento ti chiedevo dell'audio, lo splitter ha forse del delay. Io devo provare quello del mio che costava circa 17 euro direttamente dalla Cina ed era una buona versione UHD. Per l'audio, se entri separatamente, devi vedere se la tua regia ti permette.di settare un delay Sull'audio. Sulla mia regia BM, mi sembra si possa impostare. Se usi tutti splitter sul video, e le camere sono identiche, dovresti avere un delay identico su tutte le camere. Per il monitor diviso in 4, per cose dove puoi non vedere perfettamente è ok, se serve qualità, devi valutare qualcosa di migliore. Su un 42 pollici 1080, la qualità del multiw. Era bassina, a parte la prew e il program che sono più grandi come dimensione di anteprima.
OK, grazie dany, farò tesoro dei tuoi consigli.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]