Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1316220
Salve, sto cercando un monitor per editing video e foto. Sto lavorando con un Macbook Pro che supporta risoluzioni fino a 3840×2160 su due schermi. Attualmente utilizzo un Dell U2410 e affatico molto gli occhi. Come risoluzione può bastare un 2k o devo acquistare un 4k? Quale risoluzione affatica di meno gli occhi? Sono anche indeciso se acquistare due monitor da 24" o un monitor da 32". Sopratutto per editing video qual'è il miglior setup? È fondamentale che sia flicker free e con modalità eye care o blue light filter. Preferibile con palpebra antiriflesso. Considerando che ho già un X-rite per la calibrazione meglio acquistare un Benq o un Eizo?
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 08 mag 2020 - 13:43, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere
#1316224
Come ti è già stato detto nel lontano 2013 devi obbligatoriamente presentarti nell'apposita sezione e prestare attenzione alle regole di composizione dei titoli dei topic.
Grazie oer l'attenzione e per la collaborazione.

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]