Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da brucecy92
#1317089
Salve a tutti.
Vorrei porvi delle domande, e' arrivato il momento di realizzare un nuovo pc, per poter utilizzare con tranquillita Vegas pro 14, e Nuke di cui ho appena scaricato la versione non commercial, per poterlo studiare e usare un seguito.
il pc che avevo pensatoera cosi composto:

AMD Ryzen 5 1600
mb itx con chipst b350
16 gb di ddr4
ssd 120 gb per os e software
hhd 1 tb per media

ora arrivano i dolori....
sarei indeciso tra una rx 570 o una gtx 1060

il problema sulla decisione e che vegas e piu ottimizato con OPENCL se ho capito bene, mentre NUKE e per i CUDA
da piu parti in rete ho letto che NVIDIA abilita i cuda solo per i giochi sulle schede GTX dalla serie 900 in poi, quindi ho dovrei prendere una quadro o una gtx780, voi cosa mi cosigliate.
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 02 giu 2020 - 11:20, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]