Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1319348
Ho capito.
In questo forum è vietato parlare di software illegali. Io ti consiglio o di fare un abbonamento a Premiere Pro, alla fine 24 euro al mese non sono molti, uno che fuma spende molto di più. Oppure di utilizzare DaVinci Resolve, la versione freeware. Poi se hai esigenza della versione Studio puoi sempre acquistarla a 300 euro se non erro. Se sei docente oppure studente puoi usufruire dello sconto Adobe che offre tutto il pacchetto a 20 euro al mese, dove non hai solo Premiere, ma anche altri software come Photoshop, Illustrator e After Effects.
Si inizia purtroppo con i software illegali (ammetto in passato di averlo fatto anche io), ma se hai questa passione e ti piace montare con Premiere, allora con 24 euro al mese non solo hai il software, ma hai a disposizione l'assistenza Adobe, tutti i Font che Adobe mette a disposizione ed inoltre hai a disposizione sempre l'ultima versione rilasciata. Pensaci che è un opportunità! Ho amici che spendono i soldoni con le macchine e poi stiamo qui (mi lamento anche io eh) a discutere per 24 euro?!? Forse siamo troppo sensibili...
#1319377
topic bloccato, non si fornisce supporto ai programmi scaricati illegalmente, ti consiglio o gi passare all'abbonamento ( se hai figli a scuola ci dovrebbe essere un abbonamento a pochissimo per studenti) oppure la versione da acquisare elements di Premiere che costa pochissim e diviene tua o vai su davinci free o a pagamento una sola volta

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]