Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1320523
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di qualche consiglio, perché non riesco a capire dove sbaglio nei collegamenti.
Devo collegare le telecamere allo studio televisivo HD Atem, ma supportano solo il formato 1080p50.
Il problema non esiste poiché il regista supporta questo formato. Il problema sorge quando converto i link in SDI.
Mi spiego meglio: considerando che devo mettere le telecamere a 100 metri di distanza, volevo utilizzare gli ingressi SDI, quindi ho collegato la telecamera con un convertitore hmdi / sdi e poi ho collegato il cavo SDI agli ingressi 5/8 del televisore HD studio.
Ecco il problema, la telecamera non è più visibile, se inserisco un reverse converter funziona negli ingressi hdmi 1/4, come mai? Gli ingressi SDI dovrebbero accettare il formato 1080p50 .....
Grazie in anticipo e attendo con ansia il tuo gentile consiglio.
GRAZIE
Allegati:
Schema collegamento utilizzato
Schema collegamento utilizzato
IMG_20201101_150217.jpg (118.58 KiB) Visto 2241 volte
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 20 nov 2020 - 07:55, modificato 1 volta in totale.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]