Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da lorenzogio
#1323333
Che ne pensate di un oled panasonic 48 pollici da usare come monitor da momntaggio con premiere.
Ora sto usando un 30 pollici, ma il fatto di avere un oled tv anche per riferimento colori mi attira...
Il fatto è che la distanza che ho non è molta, ma la classica da studio scrivania
#1323382
Si sicuramente avendo lo spazio dietro un 55 è ottimo e i 2 monitor per il montaggio, anche se io ne preferisco 1.
io intendevo avere un 48 oled visto che è la misura minima disponibile, da usare all in one... per prewiew e montaggio.
In effetti pero' 48" è troppo grande da tenere a 60 cm circa come monitor di montaggio.
A sto punto speriamo facciano un monitor o tv similari- oled di dimensioni ancora inferiori, tipo 36- 42 pollici ottimi per il montaggio.
A meno che non esista già qualcosa di adatto.
Attualmente uso un 30 pollici Acer B326HUL

Willy come hai collegato il panasonic per la prewiew?
da willyfan
#1323385
ho usato 2 ingressi hdmi, uno connesso alla decklink e l'altro ad una uscita hdmi della scheda grafica, in modo che da telecomando posso switchare da una modalità all'altra.
Detto questo, il mio 55 pollici non dista più di un metro. Un 48 può andare benissimo, ma io non riuscirei ad usare il monitor di output per l'interfaccia. Capita a volte ad esempio se devo fare il play su desktop di qualche video a 4k, o con after effects, che commuto, ma nel 90% del tempo il monitor di preview fa solo quello.



William Fanelli - 9 dots film
#1323396
già infatti il 48 o 55 dovrebbe servire solo per la prewiev... e un 32" per l'interfaccia di premiere....il tutto avendo spazio....

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]