Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da MVAU
#1330712
Sto cercando di collegare un Ipam S ad un tablet Samsung con la app Z Cam ma il risultato è molto scadente 3/4 secondi di latenza e blocchi continui c'è qualcosa da settare che mi sfugge?
Potrei usare anche un Mac Book pro (non M1) ma la app per Mac non è instancabile sul mio MacBook esiste una vs precedente installabile?
Oppure l'unica soluzione è usare un iPad?
#1330723
Aggiornamento: con Android nessuna novità la latenza è sempre intorno ai 4 secondi e il video non è fluido ma con continue interruzioni, bisogna anche dire che l'app non prevede il multicollegamento ma vedi solo in qualche modo un'unità collegata.
Con il Mac niente da fare ci vuole un M!.
Con iPhone si vede bene con latenza accettabilissima ma solo una unità.
Con iPad isi vede bene con latenza accettabilissima e sembra che si possano collegare le 4 unità previste (per il momento ne ho collegata solo una) il tutto però smontando le antenne, con le antenne montate sembra che il WiFi non funzioni per niente bene. Quindi pare che non si possa trasmettere a un'altro Ipman e contemporaneamente controllare con l'iPad.
Devo aggiungere che in questo caso Z Cam è veramente latitante con le informazioni, il foglietto che c'è nella confezione è al limite della reticenza.
#1330727
Io uso gli ipman (non sono certo siano come il tuo, s) per trasmettere un video di una camera sulla rete per dirette streaming. La latenza è tanta ma non così tanta, diciamo circa 400 ms, poco meno di mezzo secondo, che è normale vista la codifica h265 long gop.
Comunque esiste un gruppo Facebook zcam e mi pare anche uno dedicato a ipman, chissà che in genere danno risposte anche veloci.

Nine Dots Film

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍