Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1331064
un consiglio su questi microfoni quale acquistare .
FULAIM X5 Microfono Wireless Lavalier sensibilità audio 47 decibels memoria interna da 4GB
SYNCO G1(A2) Microfono Lavalier Livello di rumorosità ‎8 dB
SYNCO Microfono Lavalier Senza Fili, G2 (A2) Formato segnale ‎80 dB
Hollyland Lark M1 Microfono Wireless sensibilità audio 86 decibels
NEEWER CM28 Microfono Lavalier Wireless memoria interna da 4GB sensibilità audio 47 decibels
preferisco memoria interna ,sensibilità audio 47 decibels e non posso andare oltre 150 euro
grazie
#1331113
Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benissimo, anche solo col ricevitore senza inserire il microfono (a jack in dotazione)
Uso sia il modello G2 (A2) sia il G1 (A1)
Il primo ha 2 trasmettitori e un ricevitore e un display dal quale scegliere alcuni parametri, il g1 invece ha solo i led.
A1 o A2 indica invece 1 o 2 trasmettitori
Come soluzione economica la trovo ottima

Benvenuto , come hai capito, ti ho conformato il t[…]

Molto interessante, grazie

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Carino, ma rimango dell’idea che sia pi&ugra[…]