Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da fiabiola
#30972
ciao. ho un problema da poco:
appena accendo il pc parte insieme a windowsxp un processo che vedo solo dal taskmanager e si chiama pop64.
credo sia un virus ma il mio anti virus avg freee edition non lo individua.
non so se le cose siano legate ma io lavoro con studio 9 ed ho un paio di progetti in costruzione molto importanti che il programma non apre più..
tragediA :( .
ieri sera hO PROVato a disinstallare E reinstallarE STUDIO9, dopodichè i files andavano bene.
purtroppo già stamattina i files non si aprono +. :evil:
ORA COSA DEVO FARE SECONDO VOI?
SALVARE TUTTO SU DVD E FORMATTARE ?
MA SE IL VIRUS FOSSE PROPRIO NEI MIE FILES IMPORTANTISSIMI?
:( GRAZIE.
da Yarin VooDoo
#30981
Ciao,

hai provato anche a ripulire il pc da spyware con sw come Ad-Aware?

Ciao
da padesa2003
#32149
Ciao, prova a fare una scansione online con seguente sistema l'antivirus:

http://it.trendmicro-europe.com/smb/pro ... secall.php

Dopo aver pulito il PC da eventuali infezioni installa un buon antivirus, io uso Nod32 ed ho risolto molti problemi che avevo con Norton antivirus sconsigliato vivamente.
da fiabiola
#34180
infatti il norton è terribile..
ora il pc è guarito. HO preso pc-cillin e ccleaner. :P
il problema persiste nell'apertura dei file progetti studio 9.
dopo che li salvo su un cd file studio non li riapre più dall'hardisk e mi chiede il cd.
allora didinstallo e reinstallo studio e i file ricominciano ad essere aperti normalmente.
Qualcuno mi sa dire perchè? :uffy:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]