Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
Ciao,

chi mi da una mano a fare in modo che le e-mail scaricate da internet da un determinato IP possano poi essere reindirizzate automaticamente (o anche manualmente al max!) ad altri IP secondo una query basata sull'indirizzo del destinatario.

Ciao
da lipz
dipende da che programma usi per lo scarico, ma in linea di massima quelli che io conosco non fanno il controllo sull'ip.

In questi casi ti conviene costruirti (o fartelo fare) un pgm ad hoc.

Se usi delphi, ci sono degli esempi sulla gestione della posta, potresti modificarne uno di quelli.
da Yarin VooDoo
Ciao,

consideriamo l'utilizzo classico di Outlook ed Outlook express, in sostanza vorrei una soluzione tipo server centralizzato di posta elettrinica per l'intranet oppure un redirect.

Mi spiego...

Nel caso arrivassero e-mail all'indirizzo generico della ditta (non a quelli assegnati ai vari uffici) come fare a rimandare questa e-mail all'ufficio corretto e come fare ad avere una copia di tutte le e-mail su un server centrale da usare come archivio.

Ciao
da lipz
se il server è exchange puoi definire (tramite outlook) delle regole che ti permettono di fare parecchie cose.

Devi cliccare sull'iconcina del dado che si rompe e le trovi.

Dato quello che mi hai detto, dovresti riuscire a fare l'80% di quello che desideri.

In ogni caso se ti serve un aiuto...
da Yarin VooDoo
Ciao,

si stavo vedendo proprio il sito di Exchange, ma al momento sulla rete non è installato niente, quindi ti chiedo se può essere la soluzione o se esistono alternative migliori?

Ciao

Per quanto riguarda il "bianco", gi&agra[…]

[Presentazione] Ciao!

Ciao Chiara , lo STAFF e i MOD tutti […]

si, è quello subtel. A me i link funzionano[…]

[Panasonic GH5]

[MOD ON] I due ultimi messaggi di Zag_84 e Cat[…]