Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da paolocaloi
Chiedo aiuto a qualche guru per una cosa che non mi spiego. Masterizzo un cd con una 20 di file musicali mp3. I primi 10 circa vengono bene gli altri a spezzoni. Forse è il masterizzatre ? No ho provato a cambiare masterizzatore! Ho usato un masterizzatore Cd, ho usato un masterizzatore dvd dualayer. Forse sono i file mp3 ? No ho provato a cambiare l'ordine dei file audio ma comunque i primi venono bene mentre gli altri a pezzi e bocconi con rumori vari! Forse sono il modello di cd ? No ho provato a cambiare marca ! Non sarà per caso qualche impostazione di Nero da settare ? Qialcuno mi da una mano a capire il problema ? Grazie e ciao :(
da wolf
A che velocità li masterizzi ? più è alta e più ci sono possibilità di errori e fischi strani

Luciano
da paolocaloi
purtoppo masterizzo alla velocità più bassa
FilmoraGo Pro

You can add your own option of music and synchroni[…]

[Filmora] Esportazione

You can add your own option of music and synchroni[…]

E' blasonata solo perchè è uno zoom […]

[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao Ilaria , lo STAFF e i MOD tutti […]