Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da Pier Paolo Giarolo
#36579
ciao
mi aggiungo.
ho comprato la canon 4000 da circa un mese.
ho stampato 500 dvd.
perfetti, meravigliosi.
le cartucce costano 2 euro
e la stampante è silenziosissima.
La vecchia Epson l'ho regalata a mia zia.
ciao
da bingone
#36739
Le cartucce canon son SCANDALOSAMENTE carissime...
!


hey bingo dimmi che non ti sei ancora accorto che abbimao degli sconti per le cartuccie !!!!

vedi ilbanner in alto ;)

io sto puntando alla R200 perchè la 300 ha cose che non mi servirebbero in aggiunta ..



Visto , visto...thx Vighi....!! 8)

no...come appunto dicevo, non e' un grosso problema la cartuccia (cmq originale CANON cosata troppo considerando anche che no ha calato un centesiono da oltre 6 anni che la possiedo...AZZO..almeno per il mio vecchio modello direi...NADA!)

mi rifetivo SOPRATUTTO alla CARTRIDGE (dove poi inserisci le cartucce)..che quella CANON e SPUDORATAMENTE ESAGERATA come costo e la BUTTUI spesso all' improvviso!!!! purtroppo i rivenditori di inchiostri non hanno le CARTRIDEGE canon ma solo cartucce...

:(

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]