Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da matero
#37616
Per esigenze cinematografiche avrei bisogno di noleggiare delle pistole, fucili a salve e mi chiedevo dove è possibile noleggiarli. In rete ho trovato numerosi siti che le vendono, ma io vorrei noleggiarle visto che mi serviranno solo per una scena. Alla fine quelli che fanno i film da qualche parte le prenderanno no??? magari qualche service a Roma???
da onosendai
#37636
mah, la butto lì come idea, prova a contattare un gruppo di soft-air nella tua zona, hanno tutti i tipi di armi, magari ti danno una mano:
Ho cercato su google:

http://www.scout-fi.net/


Saluti.
da xl1
#38629
il consiglio di utilizzare i softgunner è buono, a roma ci sono molti club che si presterebbero in cambio di un ringraziamento nei titoli di coda....

se giri in alta campania veniamo noi (desert eagle)...[/img][/img]

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]