Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#399524
ciao...

volevo chiedere una curiosita'... siccome volevo comprare una tavoletta grafica della wacom (la bamboo fun)...mi chiedevo se avevo problemi avendo il monitor 16:10...devo comprare anche la tavoletta 16:10 ???

spero di no perche costano un bel po di piu!!!!

non ho mai usato una tavoletta grafica e questa mi serve come esperienza! secondo voi è una buona scelta?
oppure ci sono altri modelli?

qualcuno sa dove si trovano le caratterische delle tre tavolette della serie bamboo per fare un confronto? perche sul sito della wacom c'e una tabella con le stelline :evil: !
da solomio
#399868
per la tavoletta guarda qui...
https://www.videomakers.net/index2.php?o ... ic&t=39645

per il la configurazione aspettiamo qualche esperto...
#1306378
ciao, ho sia una XP-Pen Deco 01 tavoletta grafica che un XP-Pen Artist 15.6 Pro tavoletta grafica con schermo + penna.
premetto che sono un disegnatore di buon livello, lavoro con GIMP e Inkscape .

La XP-Pen Deco 01 tavoletta grafica
Ti posso assicurare che è difficile da usare, il motivo è semplice
devi disegnare in differita, ovvero disegni sul tavolo e guardi quello che disegni nello schermo.
Difetto: La penna sulla tavoletta scorre molto di più di una penna o matita sul foglio.

XP-Pen Artist 15.6 Pro tavoletta grafica con schermo
é un tavoletta grafica Monitor con 8192 livelli di pressione
la penna disegna direttamente sullo schermo, quindi è come disegnare su un foglio, se hai una buona
mano, ottieni ottimi risultati.

Considera che la XP-Pen produce Graphics Drawing Tablet di tutti i prezzi, da 30 ~ 600 Euro etc...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]