Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da roby
#39315
salve dopo varie peripezie sono riuscito a far funzionare af 6.0...il quale mandava in crash il mio pc durante rendering, avevo un banco memoria difettoso. ora il problema è che mi sono rimasti 512mb di ram e durante un pre-render ae mi segnala errore mancanza memoria e si chiude..
qual'è la cofigurazione dignitosa per aggiungere delle grafiche su vido formato dv 720X576...
PC p4 2,8ghz moderboard asus p4s800 scheda video readon 9800 con 256mb di ram :cran:
da Kryo3D
#39405
salve dopo varie peripezie sono riuscito a far funzionare af 6.0...il quale mandava in crash il mio pc durante rendering, avevo un banco memoria difettoso. ora il problema è che mi sono rimasti 512mb di ram e durante un pre-render ae mi segnala errore mancanza memoria e si chiude..
qual'è la cofigurazione dignitosa per aggiungere delle grafiche su vido formato dv 720X576...
PC p4 2,8ghz moderboard asus p4s800 scheda video readon 9800 con 256mb di ram :cran:



Configurazione hardware ok...quadruplica la ram...perchè after effects si basa per la maggior parte sulla RAM

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]