Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da IGNO
#403831
Salve a tutti.
Mio primo messaggio,e spero di non aver sbagliato stanza. Nel caso chiedo scusa e spostatemi pure.
Seguivo sempre "in incognito". Perchè? Ma perchè non ci capisco nulla. Mi piace,anzi mi piacerebbe,ma nada de nada. Ed allora vi chiedo un aiutino,se potete: ma qui a Roma,esiste un corso per videomaker più che principiante come me? In rete ho trovato solo corsi biennali,molto cari. E qualcuno che mi lascia nel dubbio. Infatti,come sapere se sono davvero validi. Inoltre,a dir il vero,non vorrei stare a studiare più di tanto:2 anni sono tanti per chi lo vorrebbe fare per hobby. Temo di annoiarmi nel frattempo.
Potete aiutarmi?
Che dire...grazie! :scusa: :wink:
da marina
#403841
Salve a tutti.
Mio primo messaggio,e spero di non aver sbagliato stanza. Nel caso chiedo scusa e spostatemi pure.


Benvenuto nel forum di VideoMakers!!! :wink:
Hai effettivamente postato in una sezione sbagliata, ma non c'è problema: spostiamo noi!!! ;)

Per quanto riguarda i corsi per videomakers: hanno dei costi proibitivi, e se vuoi frequentarli solo per poter meglio riuscire nel tuo hobby, beh credo che qui da noi, seguendo i tutorial che trovi linkati in home page, sulla sinistra dello schermo, e chiedendo consigli che tutti sono più che disposti a darti, risparmierai un bel po' di euro ed otterrai lo stesso dei risultati più che soddisfacenti!!!
da IGNO
#403846
Grazie per la pronta risposta.
D'accordo,ci proveò a seguire il tuo consiglio. Ma un corso videomaker for dummies,non mi avrebbe fatto male. :regia:
Ciao.

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]