Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da rildo
#60366
Salve a tutti 8) , ho un problema un po' fuori dal comune :uffy: , sono giorni che giro per internet, forum e negozi specializzati, senza trovare risposta. :book:
Il quesito è questo:
Ho acquistato su internet 2 monitor 7† lcd per auto di marca diversa (Io invece li devo usare come semplici monitor da casa),ognuno dei quali ha caratteristiche differenti:

Il 1°(SUPERVISION) termina con un cavo composto da 5 fili, rosso, nero(Alimentazione 12 Volt), RCA Giallo, RCA Bianco, RCA Rosso, verrebbe subito da pensare che il giallo sia il video composito, mentre il bianco ed il rosso l'audio(R/L), invece leggendo sulla descrizione non è così: Giallo:V1, Bianco:V2, Rosso: audio.
Collegando il giallo ad un DVD si vede in B/N.
Il problema non è da imputare neanche al tipo di codifica in quanto è Dual Sistem(PAL/NTSC).

Il 2°(EMERSON) termina con un cavo a 6 fili: rosso e nero(Alimentazione 12 Volt), RCA Giallo, RCA Bianco, RCA Rosso, RCA BLU!!!(Non ho la descrizione).
Che tipo di uscite sono???????? :uffy:
Esiste un sistema che mi possa trasformare queste uscite in normalissime uscite RCA(Giallo: Video, Bianco e Rosso audio R/L)? :oops:
Oppure qualcuno sa dove posso rivolgermi per risolvere il problema? :appl:
Ringrazio per la risposta. :wink:

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]