Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da TommiTommi
#64484
Possiedo una telecamera analogica ed una digitale ho bisogno di acquisire i filmati analogici e per farlo volevo utilizzare la mia telecamera digitale. il problema è che la porta fire wire è solo out. qualcuno conosce il modo di sbloccarla o il sito dove posso trovare qualcosa?si tratta di una jvc gr-d23 grazie
da TommiTommi
#64530
grazie mille per avermi risposto!!purtroppo però non ci sono codici per la jvc..ciao!!!
da Satanassi
#64635
Di nulla... comunque non ne conosco altri di siti, aspetta qualche altra risposta...Oppure prova a fare una ricerca su google con scritto "-Nome Videocamera- / Abilitare DV-in" Vedrai qualcosa trovi... Ciao!!
da virgola
#64683
Per acquisire da *analogico* non serve il DV-IN ! :lol: :lol:
semmai l'AV-IN
da Satanassi
#64721
Per acquisire da *analogico* non serve il DV-IN ! :lol: :lol:
semmai l'AV-IN


:lol: :lol: :lol: :lol: Ahahaha, mi sono acorto ora che lui voleva acqusire filmati analogici... Che menata!! Ciao..

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]