Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da 62vampiro
#68778
Dany, ti invito a postare nella sezione giusta: qui sei alla Grafica 3D....Probabilmente se posti nella Sezione Video avrai più possibilità che la tua domanda abbia una risposta.
Anche l'altro post su C4D l'hai postato nella Sezione Video ed infatti c'è voluto un pò perchè qualcuno (che conosce il 3D) lo notasse...
Naturalmente ciò non esclude che se qualcuno che transita da qui lo sà, ti può rispondere...
Io personalmente non lo sò.......
da Dany81
#68786
Sono animazioni in flash!!!
da Dany81
#68788
Dany, ti invito a postare nella sezione giusta



Grazie di nuovo per l'avvertimento pensavo che le animazioni facessero parte di questa sezione

C'è un modo per spostarlo?
da Dany81
#69322
Nessuno sa dirmi se si può fare?
da 62vampiro
#69346
Con questo software qui:
http://www.flashants.com/root/swf2video.shtml
Oppure credo si possa fare anche con un software di editing: non mi mi è mai capitato di dover usare animazioni Flash in Premiere Pro, percui non ti sò dire se si possa, credo di sì......
da Dany81
#69350
questo progamma che mi hai detto lo uso per le animazioni con estensione .swf io mi chiedevo se si può fare la stessa cosa con le animazioni con estensione .html

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]