Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#73574
Come prevedibile, dopo aver provato una sorgente HD collegata al mio videoproiettore (INFOCUS 4805), mi è venuta la "voglia" di provare l'ebbrezza di vedermi qualche film in HD.

Solo che il mio PC (configurato come riportato in fondo al messaggio) perde qualche frame durante la riproduzione dei filmati, anche in modalità 720p.

Secondo voi c'è qualcosa da "upgradare" a livello hardware o è questione di aggiornare il software con qualche driver, patch, ecc.?

Ciao
da PremierePRO
#73753
Io avevo questo problema usando MediaPlayer versione 10, prova con BSPlayer......
da VIDEODREAM
#73979
Io ho notato che la fluidità dei filmati in alcuni punti non è perfetta, per cui ne deduco che ci deve essere una qualche perdita di frame.

Tra l'altro ho usato Windows Media Players 9. Provero il WMP 10 e anche BSPlayer.

Grazie per le info. :wink:

Ciao

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]