Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#74087
Ciao a tutti
Ho un problema con la mia tastiera logitech wireless, oggi accendendo il pc non ho potuto digitare la pasword utente per win xp.La tastiera è bloccata non riesco a scrivere una sola lettera.
Ho sentito dire che c'è un tasto funzione di sblocco.
Qualcuno sa aiutarmi
Grazie
da Fata
#74094
magari è una str**** ma le batterie?
da Satanassi
#74112
Come ha detto Fata, possono essere le batterie, o se no prova con il tastino che fa da accensione al collegamento con il ricevitore (di solito son quelli che li devi pigiare su con una penna) e prova a rifare il collegamento... Facci sapere!
da ulk
#74366
Grazie ragazzi
tutte queste cose le ho già provate.Comunque dopo una serie di riavvii del pc, attacco /stacco della presa ps2, misteriosamente la tastiera ha ripreso a funzionare.
I misteri della tecnica.
Grazie
da Satanassi
#74375
Meno Male!! Comunque secondo me o eri troppo distante, oppure c'era qualche piolino storto nell'attacco ps2... Ciao!
#74389
Ho sentito dire che c'è un tasto funzione di sblocco.
Qualcuno sa aiutarmi
Grazie



ce ne sono 2 , uno sotto la tastiera/mouse e 1 sotto il tx/rx usb collegato al pc

basta premerli entrambi 1 alla volta e vine attivata la funzione di reset/ricerca nuovo canale

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]