Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da Cipu84
#75763
mmm...nada
#75767
provo così allora: da cliccare sulla prima immagine per aprile l'album fotografico...spero si veda perchè altrimenti non so proprio come fanno gli altri.

http://album.foto.virgilio.it/andreamorini
da Cipu84
#75771
:wink: :wink: :wink:

bello complimenti....dove le hai prese le immagini del signore degli anelli per i laterali?

Cmq bel lavoro :appl: :appl: :appl: :appl:
#75779
cavolo, sei velocissimo, gia visto tutte le foto?
grazie dei complimenti, devo dire che io sono l'artefice della parte hardware e modding dentro il case e del plexiglass ma tutti i disegni sono fatti con l'aerografo da una carissima amica (quindi le scritte in elfico sulla cornice del plexi, la ragnatela, l'anello sopra il case, e la scena di Gandalf e il Balrog nell'altro pannello laterale).
da Cipu84
#75783
vabbè sono 6 foto....fai i complimenti alla tua amica!!! anche a te per l'interno!!!!
:appl: :appl: :appl: :appl:
da Yarin VooDoo
#75919
Ciao,.

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Ciao

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]