Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da Fata
#84753
grazie, Salvo, vedrò...
da Masnado
#84755
Ad ogni modo ti consiglio vivamente di scaricare gli aggiornamenti di Windows a priorità alta, se ne trovi...

CIAO cara mia!
da Fata
#84854
Le contenu du message intitulé important de dxxxxx3@virgilio.it vers webinfo.snecma-services@snecma.fr a été jugé non conforme à notre politique de
sécurité et détruit.
C'est le cas notamment pour certaines pièces jointes susceptibles de transmettre des virus. (exemples : *.scr,*.bat,*.com, *.pif...)

Because several parts are in violation of our security policy, the mail entitled important from dxxxxxx3@virgilio.it
to webinfo.snecma-services@snecma.fr
has been deleted. For example, please note that we do not accept unnecessary attachements that are
so many times used for virus propagation (*.scr,*.bat,*.com, *.pif, *.vbs).


...questo è di stamattina...
da OliverStone
#84862
Ma tu hai mandato mail a webinfo.snecma....ecc..ecc. ?
Se no stai tranqua... ignora le email... i txt possono essere dei sostitutivi del virus vero che ti era stato spedito, ma il TUO provider ha opportunamente cancellato, e sostituito con un txt. Perché se si fosse sbagliato il bot tu sei comunque informata di quello che è successo....
Comunque non mi allarmerei più di tanto.
Ciao
da hal9000it
#84863
Se Outlook spedisse mail con una certa frequenza, dovrebbe spedirlo a tutti i destinatari, quindi anche ai videomakers che hai in rubrica. Quel dominio, snecma.fr, è nella tua rubrica?

Fai una cosa, manda una mail con oggetto chiaro (del tipo mi aiutate a capire se la mia posta funziona bene? o quello che pare a te), mandala a tutta la tua rubrica, e chiedi di risponderti solo se negli ultimi giorni hanno ricevuto qualche mail strana da te.

Rigorosamente senza allegati.

Non credo tu abbia un virus. Credo ci sia un robot da qualche parte in rete che abbina indirizzi. Tra l'altro http://www.snecma.fr non dà risultato

:birra:
da Fata
#84865
Se Outlook spedisse mail con una certa frequenza, dovrebbe spedirlo a tutti i destinatari, quindi anche ai videomakers che hai in rubrica. Quel dominio, snecma.fr, è nella tua rubrica?
:birra:

Ciao Claudio! quel dominio non è nella mia rubrica come nessuno degli altri...farò quello che mi consigli.
No Oliver, non ho mai mandato nulla a webinfo.snecma... non so neanche che roba è...
Grazie a tutti!
ciao :wink:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]