Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da Demone
#88958
Sparkle !!
io sn della campania cmq nn so ... credo di no ... al momento ho speso molto per after effects pro
da emac@700
#89012
emac quanto hai pagato il tuo toshiba?

non li ho pagati io.. se non sbaglio furono 1300/1400 € appena posso guardo la fattura e ti faccio sapere.
da emac@700
#89016
Ciao Duca e Demone,
credevo che qualcuno avrebbe indovinato marca e modello...in effetti non ne esistono di uguali.
Comunque, è un ACER1714SMI.
Pagato € 2.900 a Dicembre 2004 compreso la borsa ACER per il 17" 4:3.
E' tenuto benissimo (non un solo graffio!).
Lo vendo per passare ad un Dell da € 3.500.
Il prezzo orientativo è di € 2.000...anche se sembra alto per un usato, vi consiglio vivamente di vederlo all' opera e di dare un giudizio a fine test!
Qualsiasi prova se interessati.
Zona Campania.

Ciao,
Sparkle.

NON COMPRATE ACER almeno che non hanno 5 anni di garanzia con sostituzione e rimborso spese.
da ROYBATTY
#89022
grazie emac@700 mi faresit una cortesia
da sparkle
#89066
Ciao emac@700,
NON COMPRATE ACER almeno che non hanno 5 anni di garanzia con sostituzione e rimborso spese.

All' inizio avevo anche io questo dubbio, conosco l' assistenza ACER e di tutto quello che si dice...ma avevo bisogno di un Desktop replacement e questo era l' unico che soddisfava i miei bisogni.
Avrei potuto prendere anche macchine portatili assemblate o di marche sconosciute...ma forse avrei rischiato di più!

Sono convinto che alla fine mi sia andata di c**o, mai un problema (ora mi faccio anche una grattatina...non si sa mai)! ;)

A dir la verità sono molto dispiaciuto di doverlo sostituire dopo soli 9 mesi di onorato servizio, ma il mio campo di occupazione mi obbliga a fare questa scelta.

Ciao,
Sparkle
da madmat
#89278
ma un bel Powerbook no eh??????? :lol: :lol: :lol:

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍