Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da tena
#92006
Per poter vedere l'anteprima del montato su tv, senza passare per videocamera, bisogna avere una scheda tipo MATROX PARHELIA APVE 128MB DDR TVO/HDTVOUT, pci express (trovata a circa 380 euro), o c'è qualche altra scheda più economica che supporti pci express?

Comunque questa scheda funge già da scheda grafica, quindi per me ero indirizzato alla ati x800xl che cosat poco meno, andrebbe bene!

Inoltre su un sito ho trovato una Terratec Cameo 200 RT a 80 euro per editing in real time..ne sapete niente?
da Yarin VooDoo
#92011
Ciao,

ti invito, per i tuoi prossimi messaggi, ad usare la sintassi corretta per i titoli:

[Software/Hardware/Argomento] Titolo

comprese le parentesi quadre (ALT + è e ALT + +) e senza utilizzare testi in maiuscolo se non strettamente necessari.
Questo consente una migliore consultazione del forum ed una più rapida risposta ai tuoi topics.

Grazie.

Dovresti indicarci almeno che sw di video editing utilizzi, comunque tutti +/- supportano l'uscita tv o 2° monitor che praticamente tutte le schede ATI e Nvidia hanno, non è dunque necessaria acquistare una scheda così costosa.

Mentre le schede RT sono praticamente inutili se hai un pc piuttosto potente.

Ciao
da tena
#92017
Scusa se ho scritto male il titolo.....

I software sono premiere 1.5, studio 9, liquid.
Da quanto avevo capito io con una scheda tipo ati all-in-wonder per l'anteprima solo del montato su tv, bisognava passare per videocamera...

Il computer (che sto per assemblarmi) avrà o amd 64 3800 dual core, o 4000 dual core...dici che prendere una scheda real time è inutile?

Grazie

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]