Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#1310792
Ciao,

Facendo seguito ad una richiesta che mi è arrivata sul forum ufficiale MAGIX in merito ai miei preset per la titolatrice PROTYPE TILER di VEGAS Pro, ho provveduto ad aggiornarli e a renderli nuovamente disponibili.
Adesso sono compatibili con tutte le versioni di VEGAS Pro sia Sony che MAGIX.

Qui per scaricarli: https://tinyurl.com/sduoehg

In ogni file zip c'è il file di istruzioni per l'installazione (ITA/ENG).

Vi ricordo che i preset sono rilasciati secondo licenza CC:
This work is licensed under the Creative Commons Attribution 4.0 International License. To view a copy of this license, visit http://creativecommons.org/licenses/by/4.0/. Let me know if you like my presets.
Ciao
da Clau_dio
#1310795
Però, li testerò senz'altro data la scarsa flessibilità o possibilità di scelta nella titolatrice custom. In Vegas manca davvero una titolatrice più moderna e ricca di preset. Grazie per la dritta Yarin!
#1310797
Ciao,

in realtà ProType Titler è molto potente, ma non è mai stata resa sufficientemente versatile e user-friendly, senza contare che non sono mai stati fatti dei preset di base accattivanti, ma le potenzialità sono molte, tanto che anche la titolatrice lasciata attiva di default in VP17 è comunque una versione semplificata di ProType.

Magix sta già sviluppando la nuova titolatrice, per questo ProType è stata per adesso messa nelle funzionalità obosolete, ma, dalle voci di corridoio, la nuova titolatrice è proprio basata su questa, ovviamente migliorata e aggiornata.

Ciao

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]