Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da BigEgg
#19042
Vediamo un po'...

Ci sono tanti utilizzatori di Premiere Pro e di Premiere Elements
Ci sono tanti utilizzatori di Magix
Ci sono tanti utilizzatori di Liquid e di Studio (questi ultimi i più arrabbiati)
Ci sono tanti utilizzatori di Vegas... ma sembra che l'unico che usa Vegas Movie Studio sia il sottoscritto.

Esiste su questo pianeta qualcuno, ma si accettano anche extraterrestri, di lingua italiana che usa VMS?? Fin'ora ho trovato solo tanti americani e qualche inglese.

Non mi serve nessun aiuto in particolare, ma vorrei sentirmi meno solo. :triste:
da Yarin VooDoo
#19045
Ciao,

beh è il fratellino di Vegas, quindi non sei proprio solo...comunque un vegasiano sei! :alien: :wink:

Purtroppo è la sorte dei vegasiani essere precursori di grandi innovazioni :o :lo: quindi invenitabilmente solitari!

Ciao :wink:
da BigEgg
#19202
Grazie Yarin,
magari ogni tanto passate di qua a vedere il vostro piccolino che gioca con VMS e dategli un paio di buffetti sulle guance.

:ballo:
da Yarin VooDoo
#19260
Ciao,

perchè per incrementare l'interesse verso questo sw non ci scrivi qualcosa?
Anche solo una presentazione del sw stesso...

Sarebbe interessante e lo porteresti a conoscenza di persone che magari neanche sanno che esiste.

Ciao
da BigEgg
#19275
La presentazione l'ho scritta all'interno del thread "Scusate la banalità: quale software di editing?".

Ecco il link http://www.videomakers.net/phpBB2/viewtopic.php?t=1497&start=15 Non è il mio primo messaggio che trovi, ma è verso fine pagina. Vorrei poterti dire "non puoi non vederlo perchè è lungo una quaresima", ma sembra invece che sia passato inosservato. Lo so, l'italiano usato non è dei migliori, ma devi tenere conto che:

- è la prima recensione che scrivo in vita mia
- sono un po' ignorante
- ho scritto di getto e senza rileggere troppo perchè ero al lavoro.
- varie ed eventuali
da Yarin VooDoo
#19282
Ciao,

pardon...ma mi era proprio sfuggita! :( :dimen:

Ciao :wink:
da Yarin VooDoo
#19351
Ciao,

per rimediare alla svista o preso la tua recensione, l'ho corretta, ho aggiunto immagini presi dai 2 sw ed quindi pronta per la pubblicazione ufficiale.

Mi manca il tuo nome e l'inziale del tuo cognome (o tutto il nome completo) per poterli inserire in apice alla recensione.

Fammi sapere...

Ciao
da BigEgg
#19354
Urca... sono emozionato... :o :o

Mi chiamo Francesco e l'iniziale del cognome è M.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]