Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1273466
Salve a tutti, sono nuovo del forum e intanto ringrazio tutti per le vostre risposte e per l'accoglienza.

Con un mio amico ci stiamo cimentando con il videoediting ed è una cosa che ci sta piacendo molto.

Il fatto è che io ho Windows il mio amico ha MAC.

Sto usando molto bene Sony Vegas, ho imparato molte cose su questo programma fantastico.

Il problema è questo: Riprendiamo tutti e due con le Gopro, io con la hero 4 lui con hero 5, a 1080p 50 fps PAL.

Vorrei sapere come posso renderizzare (o con quale fortmato) senza perdere qualità ne per windows ne per MAC e che dopo aver montato il filmato, il formato rimanga come è stato creato dalla gopro.

Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Clau_dio il lun, 15 mag 2017 - 23:37, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento del topic fra parentesi quadre

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]