Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1273580
Salve ragazzi,

vi ringrazio immensamente per il sostegno che mi avete fornito nella risoluzione della diatriba iniziale, ora ho una domanda a cui non so dare una risposta, nemmeno cercando in rete....vi spiego
Sto lavorando ad un progetto, ho inserito e manipolato diverse clip senza stranezze di sorta, ho aggiunto, ora, una clip mantenendo ilsuo audio originale che si incrocia in un certo punto con la track audio da me inserita ( primo e secondo livello utilizzato dalla clip video con relativo audio terzo livello occupato dalla traccia audio mp3 che si incrocia con l'audio originale....magari se riesco faccio una foto....) taglio il supefluo. inserisco a dissolvenza una nuova clip video della stessa natura della precedente, e la track line di quest'ultima mi diventa insolitamente rosa...rossastra non violacea come le altre...che io interpreto come un campanello d'allarme. cosa mi dite a riguardo?
Allegati:
Immagine.jpg
Immagine.jpg (232.73 KiB) Visto 855 volte
#1273582
Significa che hai attivato lo sblocco dell'audio dal video. Evidentemente la traccia audio è stata spostata anche leggermente da quella video col risultato che non sono più in sincro. Prova a trascinare lentamente la traccia audio sulla timeline e quando tornerà in sincro con quella video il colore della clip dovrebbe cambiare.

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]