Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da paskuale 47
#1279940
Buongiorno amici,
probabilmente so facendo una domanda stupida, ma nn ho idea di come si possa fare.
Quando scarico Vegas Pro 15, mi viene fornito un file eseguibile e, a seguito di questo, posso scaricare il softw di installazione;
se lo volessi salvare in una cartella e, successivamente installare il sftw, come si procede? visto che al momento dello scarico, nn mi viene posta la domanda, se voglio eseguirlo o salvarlo?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie x la vostra cortesia e pazienza.
Pasquale
da Yarin VooDoo
#1279946
Ciao,

Pasquale per cortesia usa la sintassi prevista per il forum, pena il dover applicare provvedimenti al tuo account, grazie.

Riguardo all'installer MAGIX, questo crea comunque una cartella MAGIX in DOCUMENTI in cui puoi recuperare il file, in ogni caso se segui il nostro forum, metto sempre il link alla pagina del forum ufficiale dove si può scaricare il file eseguibile diretto senza usare l'installer, in questo caso:

https://www.vegascreativesoftware.info/ ... _Trial.exe

Sul forum c'è un topic specifico in cui possiamo discutere delle novità, ti invito a partecipare: viewtopic.php?f=40&t=134264

Ciao
da paskuale 47
#1279965
Grazie e scusa per - credimi - l'involontario errore.
Approfitto per chiederti cortesemente quale versione del Net Framework bisogna installare per Vegas 15.
Grazie e scusa ancora
Pasquale
da Yarin VooDoo
#1279968
Ciao,

in genere è lo stesso file di installazione che verifica se occorrono software di appoggio come il NET FRAMEWORK, quindi procedi tranquillamente all'installazione, non dovrebbe essere cambiato niente rispetto a VP14.
In ogni caso nelle prossime ore avrò una macchina con installato VP15, nel caso ti faccio sapere se mi richiede l'installazione di qualcosa in particolare.

Ciao
da paskuale 47
#1279973
Grazie molte Rocco; ho installato VP15 e non si è avviato fintanto che non ho installato Net Framework 4.7
Pensa, è la prima volta che ti suggerisco qualcosa....
A parte le due risate, grazie ancora.
Ciao, Pasquale
da Yarin VooDoo
#1279974
Ciao,

ti ringrazio del suggerimento, ma sulla mia workstation con Windows 10 Pro in realtà il software si è installato e avviato senza installare alcunchè.
.NET Framework versione 4.7 ti è stato indicato dall'installer Vegas? Se si, ok, se no allora non è Vegas ad averne bisogno ma qualche altro componente (tipicamente un driver) installato sul tuo sistema.
Ad ogni modo, è un utile suggerimento per chi può avere problemi di avvio.

Ciao
da Yarin VooDoo
#1280090
Ciao,

ho trovato 5 minuti per fare ulteriori verifiche e controllando nel pannello di controllo in PROGRAMMI E FUNZIONALITA' > ATTIVAZIONE O DISATTIVAZIONE DELLE FUNZIONALITA' WINDOWS ho notato che il .NET FRAMEWORK 4.7 era già installato, probabilmente da un aggiornamento di Win10 o di altri software di produzione.

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]