Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da claxx
#1280270
Ciao,
volevo sapere se acquistando solo l'upgrade alla versione 15 mi viene data una versione a se stante e mantengo comunque la versione precedente o quest'ultima viene sovrascritta o non più utilizzabile.

Claudio
da Clau_dio
#1280271
Ciao, no è un software completamente nuovo, per cui la versione precedente rimane valida.

Ciao
da claxx
#1280272
Ciao, no è un software completamente nuovo, per cui la versione precedente rimane valida.

Ciao


Ciao Claudio, grazie per la tempestiva risposta. :birra:
da Clau_dio
#1280273
Grazie a te, oggi ho iniziato a testare il nuovo Vegas 15 e mi sembra vi siano buoni miglioramenti e cose nuove. :wink: :wink:
da claxx
#1280469
Ciao a tutti.
Ho notato che facendo l'eventuale upgrade alla versione 15 nelle specifiche (Hide product features ) vengono forniti solamente 3 numeri seriali a differenza dei 5 di V.14. Vorrei sapere come mai e soprattutto cosa manca a V15 rispetto alla versione precedente, p.es. non ho letto la presenza di Mercalli v4. e Title pro espress/Looks.

Ringrazio anticipatamente.

Claudio
da Yarin VooDoo
#1280476
CIao,

intanto quale versione hai scelto? Presumo la Pro e non la suite.

p.es. non ho letto la presenza di Mercalli v4. e Title pro espress/Looks.


Mercalli non è incluso in questa release, anche se pare che PRODAD stia valutando un'offerta di upgrade alla versione completa per chi l'aveva acquistato come bundle in VP14, ma ancora non c'è niente di certo.
Rigaurdo a TITLER PRO invece in questa release, per chi compra la SUITE, viene fornito TITLER PRO 5 (l'ultima versione), anche se pare che i software NewBlue dati in bundle con VP14 funzionino comunque anche con VP15.

Comunque trovi tutti i dettagli in modo chiaro qui: http://www.vegascreativesoftware.com/it ... roductMenu

Aggiungo che a Madison hanno raccolto tutte le varie lamentele degli utenti sul forum ufficiale, in particolare riguardo al costo dell'upgrade che, in effetti, è molto più oneroso che in passato, forse (ma niente è sicuro) ci sarà qualche offerta speciale.

Ciao
da claxx
#1280519
Grazie Yarin, esaustivo come sempre.
Mi dispiace molto per la mancanza di Mercalli, speriamo che venga trovato un accordo con la ProDAD. Per ora rimango in attesa di ulteriori sviluppi e ti chiederei, se possibile, di tenerci aggiornati.

Claudio

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]