Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1282003
Salve a tutti sto avendo problemi nel sincronizzare delle traccie audio e video.
Devo sincronizzare varie action cam con l'audio preso da un mixer.
Ho usato anche il programma PluralEyes 4 ma non sincronizza nulla,se avete altri metodi son ben accetti.

Grazie :)
#1282165
Ciao,

dovresti dare maggiori dettagli sul tuo progetto e magari postare qualche screenshot, in ogni caso se anche PLURALEYES fallisce significa che nelle forme d'onda dei vari audio non riesce ad individuare elementi caratteristici comuni che possano essere utilizzati per la sincronia.
Non è che hai registrato con framerate diversi nelle varie actioncam? Perchè questo potrebbe essere un problema per la sincronia audio, dato che già la registrazione audio digitale tra dispositivi diversi non è mai allineata al 100% (e nel tuo caso hai sia actioncam che, presumibilmente, un recorder audio collegato al mixer), inoltre è oramai risaputo che su tracce audio molto lunghe potrebbero esserci discrepanze nella durata totale, cosa che influisce negativamente sulla sincronizzazione automatica.
Eventualmente prova a suddividere il progetto in porzioni piccole entro i 10-15 minuti e ritenta la sincronizzazione con PluralEyes.

Ciao

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]