Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1283782
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che ho sempre usato Sony Vegas ma mai successa una cosa del genere. Oggi dopo mesi che non usavo Sony Vegas decido di istallare la versione 15 e così faccio. Tutto perfetto e nella istallazione non mi da nessun problema. Apro Vegas 15 e noto subito qualcosa che non Va! La timeline (credo si scriva cosi) non spunta. Ho allegato foto. Anche mettendo le impostazioni predefinite non succede niente e mettendo "insert track audio/video non spunta. Se inserisco un audio o un video nell anteprima spuntano ma nella timeline no e non posso modificarli o spostarli. Aiutatemi che sono disperato!
Allegati:
_IMG_000000_000000.jpg
_IMG_000000_000000.jpg (184.69 KiB) Visto 1715 volte
#1283840
Ciao,

come indicato da Clau_dio, è fondamentale che il software sia originale, perchè problemi di questo tipo (come ad es. anche la scomparsa di alcuni effetti video) in genere sono causati da versioni non originali del software.
Se il software è regolarmente acquistato, prova a resettare le impostazioni del software tenendo premuto il tasto CTRL + SHIFT e avviando VEGAS tramite la propria icona, ti apparirà una richiesta per il ripristino della configurazione di default, conferma per fare il reset di tutte le impostazioni.

Ciao

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]