Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1289452
Evidentemente, fra coloro che hanno letto il tuo topic nessuno ha avuto un suggerimento da darti riguardo la tua richiesta. ;)
#1289480
Credo che in effetti si tratti di loghi (quelli dei social tipo Facebook, Twitter, Instagram, ecc.) che puoi tranquillamente scaricare dalla rete come risorse gratuite, con i quali puoi costruirti un titolo da sovraimporre alle tue clip. Se ti servono trasparenti cerca risorse con alpha channel.
#1289612
No, sono immagini con sfondo trasparente, solitamente immagini con estensione .png. Se provi a cercare su internet scegliendo come filtro "Immagini" ad esempio "Fiori PNG" e successivamente importi in Vegas quest'immagine, vedrai che lo sfondo rimarrà nero, appunto perché è vuoto. Questo significa Alpha Channel o in italiano Canale Alpha.
#1289613
Giusto quello che dice Fearless. Ecco come arrivare a cercare dei loghi:
Immagini Alpha Channel.jpg
Immagini Alpha Channel.jpg (80.79 KiB) Visto 1597 volte

Tra i filtri di ricerca puoi anche impostare la grandezza delle immagini (tab "Dimensioni") per avere immagini sufficientemente grandi da poter essere usate almeno con il fullhd e, soprattutto, i diritti di utilizzo (tab "Diritti di utilizzo") escludendo le immagini coperte da copyright.
Quelle immagini potrai metterle in timeline sovrapposte alle clip video; queste ultime continueranno a vedersi proprio grazie alla trasparenza delle immagini che avrai scelto.

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]