Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da aircosta
#1295067
Salve, dopo aver lavorato ieri sera senza problemi, oggi al mio risveglio improvvisamente non funzionano tutti gli effetti video, li inserisco nella clip ma non generano alcun effetto, come se non li avessi messi. Come posso risolvere? Ovviamente ora non funzionano nemmeno i preset vari che utilizzavo, ma nemmeno i banalissimi effetti base già preimpostati da Sony Vegas.
Vi ringrazio anticipatamente!
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 21 lug 2018 - 10:54, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre
da Clau_dio
#1295069
Ciao, hai un MP.
Riguardo al tuo problema dovresti fornire alcune informazioni: con quale versione di Vegas lavori, se il software è regolare, proprietà di progetto, ecc.
da aircosta
#1295070
Ti ringrazio per la risposta! Lavoro su Sony Vegas 15, ora ho provato a reinstallare il 14 ma il problema persiste, il software non è regolare, ma ormai lo uso da quasi un anno! Solitamente uso anche il Sapphir Plugin
da Clau_dio
#1295072
Bene, capisci da solo qual'è il problema. I software non regolari giocano di questi scherzi. Inoltre devo informarti che a norma di Regolamento (che dovresti leggere) sul forum sono vietate le discussioni riguardanti programmi di provenienza illecita. Per tale ragione chiudo questo topic e ti invito a dotarti di un software regolarmente licenziato, la versione Movie Studio di Vegas non costa poi tantissimo e ti consente ampiamente di editare senza problemi i tuoi video.

Ciao.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]