Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Anonimo
#1299674
Salve, spero di non aver sbagliato il titolo, ho scaricato la versione Demo di vegas pro 16 da questo link https://www.vegascreativesoftware.com/i ... -di-prova/

installato su windows 10, e sto studiando come funziona, ma scusate la domanda forse da profano, ma su l'interfaccia mi trovo sempre una finestra viewer come in allegato 1.
Lavoro con 2 monitor una per l'interfaccia ed uno per la preview a pieno schermo e sino a qui tutto funziona, ma se volessi avere la doppia finestra su l'interfaccia come in premiere pro vedi allegato 2, come devo fare per attivarla?
grazie
Allegati:
1.png
1.png (248.47 KiB) Visto 1284 volte
2.png
2.png (276.7 KiB) Visto 1284 volte
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 09 nov 2018 - 18:35, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Reso più esplicativo il titolo
da iachidda
#1299681
Non ti saprei rispondere, anche io sono con due monitor ( vegas 15) ma uno lonutilizzo per il.programma e il secondo per la prew a pieno schermo. Un mio amico ci lavora con.4.monitor di cui uno per la prew e 3 per il programma. Pe so.che si possa personalizzare tantissimo quindi. Aspettiamo qualcuno di piu' esperto pero'.
Aggiungo.che io sono solito lavorare in premiere con la finestra che tu hai a sx , con il controllo effetti della clip, non con la visualizzazione del.video. quella di.destra la lascio solitamente piccola perche' tanto utilizzo la prew nel sec9ndo monitor a pieno schermo
da Graziaccio
#1299807
Ciao. Non so se è quello che cerchi. Ad ogni modo:

Devi attivare il trimmer (Alt+2). In questo modo vedrai nella finestra di preview la sequenza totale, mentre nel trimmer la clip di riferimento (Seleziona clip, tast dx, open in trimmer). Se vuoi vedere il trimmer in un monitor esterno (Trimmer on external monitor), devi pigiare sulla relativa icona in alto a dx del trimmer.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍