Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da maurigos
#1303656
Salve a tutti
volevo sapere se oltre ai vari parametri di progetto che si possono salvare....nella versione 16...

si possono salvare il numero di tracce video....che vengono proposte ogni volta che apro un nuovo progetto
nel mio caso sarebbero tre video e 1 audio..esempio :
29.9 FPS
59.9 FPS
Foto
Audio

Grazie ed un saluto
da Yarin VooDoo
#1303658
Ciao,

ti ho corretto il titolo per conformarlo allo standard previsto sul nostro forum, ti chiedo la cortesia di rispettare questa sintassi. Grazie.

Riguardo alla tua domanda, VEGAS Pro non prevede dei template per i progetti con già le tracce impostate, ma puoi tranquillamente crearti tu 3 file di progetto impostati come vuoi e quando devi fare un nuovo progetto ti copi nella cartella relativa il file di base che ti serve, rinominandolo all'occorrenza.

Non ho capito però perchè indichi 29,9 e 59.9...il framerate è impostato a livello di progetto e non di singola traccia.

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]