Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1304147
Salve, sono un nuovo iscritto mi scuso in anticipo se commetto qualche errore.. Ho un problema legato a Sony Vegas 16 pro, non riesco a sbloccare la finestra del Video Preview per trascinarla in un secondo monitor, qualcuno sa come fare questo? Grazie mille!
Ultima modifica di iachidda il mar, 19 mar 2019 - 10:23, modificato 1 volta in totale.
#1304189
Ciao,

per spostare una qualsiasi finestra dell'interfaccia di VEGAS Pro ti basta cliccare sul tab in basso a sinistra di ogni finestra, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse sganci la finestra e la posizioni dove vuoi, poi la sposti a piacere, se vuoi ri-agganciarla in una qualsiasi posizione tieni premuto il tasto CTRL.

Tuttavia se vuoi attivare la preview a tutto schermo su un monitor secondario, la soluzione migliore è andare in OPTIONS | PREFERENCES | PREVIEW DEVICE| quindi impostare in DEVICE la voce WINDOWS GRAPHICS CARD e da DISPLAY ADAPTER il tuo monitor secondario, dare OK, quindi nella finestra di preview cliccare sull'icona dei due monitor per attivare la preview a schermo intero sul monitor secondario.

Ricorda che dal menu VIEW | WINDOWS LAYOUT puoi memorizzare e richiamare i tuoi layout personalizzati dell'interfaccia.

Ciao

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]