Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Rodolfo
#1307093
buongiorno, edito con Vegas 16, vi chiedo di aiutarmi, per fare un semplice effetto Bump, quando entro nella finestra Pan e Crop trovo che il pulsante Aspect ratio è bloccato da un catenaccio che non mi permette di potervi interagire, inoltre la funzione sync cursor, non mi pare funzionare, dopo il primo Keyframe, non registra gli altri... dove e cosa sto sbagliando??? grazie
da Yarin VooDoo
#1307113
Ciao

Ti ho modificato il titolo secondo lo standard in uso sul nostro forum, ti invito a seguirlo, grazie.

Riguardo al pulsante Lock Aspect Ratio, se c’è il lucchetto significa che il ridimensionamento mantiene le proporzioni, se ci clicchi e lo sblocchi, allora il ridimensionamento non è più vincolo.

Riguardo al pulsante Sync To Cursor serve a sincronizzare la timeline interna con la timeline principale del progetto.
Per creare un nuovo keyframe spostati sulla timeline interna nel punto desiderato e modifica il pan/crop, il keyframe viene generato automaticamente.

Ciao
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]