Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da bbjmm
#1310020
Ciao a tutti.
Mi si è rotta scheda video gtx970... Ora per favore cosa mi consigliate per mio computer desktop i7 Intel scheda madre gygabyte 32gbyte di RAM ed SSD?
N.b. Vegas mi gira con scheda video della scheda madre...ma si blocca! È normale? Giusto?
Grazie
da Yarin VooDoo
#1310022
Ciao,

per poterti suggerire una scheda video dovresti indicarci il budget e che tipo di prestazioni cerchi.
Se il budget te lo permette, la soluzione analoga a quella che avevi ma con la tecnologia più recente è ovviamente una RTX2070, ma se trovi ancora una GTX1070ti a buon prezzo, potrebbe essere una valida alternativa.
Vegas mi gira con scheda video della scheda madre...ma si blocca! È normale? Giusto?
Dipende che processore stai usando, comunque Vegas può funzionare anche senza appoggiarsi alla GPU, vai su OPTIONS | PREFERENCES e disattiva la GPU, in questo modo tutte le elaborazioni saranno a carico della CPU.

Ciao
da bbjmm
#1310025
Grazie :) ora provo a levare GPU! thanks
Ho un i7 e 32 Gbyte di RAM

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]